Sanificazione Climatizzatori

Il problema  legato alla diffusione di virus, muffe e batteri negli ambienti lavorativi e domestici che con l’emergenza da Covid-19 è ancora più impellente, è da sempre un punto importantissimo per la cura e la tutela della salute. Diventa ancora più importante effettuare la sanificazione degli impianti di climatizzazione. La sanificazione che, sta divenendo sempre più obbligatoria, come dimostra l’ordinanza 42 della Regione Abruzzo.

La manutenzione degli impianti di climatizzazione, specie se eseguita con particolari procedure ad hoc, assicura l’eliminazione di tutti i batteri eventualmente presenti. L’obbligo di eseguire la sanificazione riguarda i locali pubblici e quelli commerciali e professionali che, altrimenti, rischiano di non poter garantire le norme minime di igiene e sicurezza. Tali norme saranno ancora più pressanti nelle prossime settimane quando, si procederà alla riapertura dei negozi e assisteremo ad una maggiore circolazione delle persone

💥Trattamento di sanificazione climatizzatori

𝙏𝙚𝙧𝙢𝙤𝙘𝙡𝙞𝙢𝙖𝙭 𝙚𝙨𝙚𝙜𝙪𝙚
smontaggio ventilatore e filtri aria;
lavaggio filtri con prodotti igienizzanti;
sanificazione con vapore a 120°;
pulizia di griglie, bocchette e filtri dell’aria;
rilascio certificazione a norma di legge.

Prenota Ora

o richiedi informazioni

Compila il modulo per prenotare la sanificazione del tuo impianto, o  per richiedere info su un prodotto o servizio e per un preventivo personalizzato. Saremo felici di rispondere a qualsiasi richiesta in breve tempo via email o anche telefonicamente.

Torna su